S5 s.r.l. offre il supporto operativo e tecnico alle aziende per l’individuazione e la definizione di strategie operative atte a migliorare gli standard applicativi delle normative nazionali ed internazionali. La gestione di tutti gli aspetti tecnici, documentali e programmatici è totalmente gestita dal nostro team per ridurre gli oneri di gestione a carico dell’Azienda, mantenendo sempre prioritaria la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Lo staff tecnico di S5 s.r.l. proveniente da diversi settori e con una pluriennale esperienza, è in grado di supportare i Datori di lavoro nell’adempimento delle disposizioni normative e consentire ai Lavoratori un costante miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza durante l’attività lavorativa.
L’attività di consulenza viene espletata attraverso l’assunzione dell’incarico di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione. (Ex art.33 Dlgs 88/08) in tutti gli ambiti lavorativi ed in tutti i settori produttivi previsti dalla classificazione Ateco.