logo Consulenza Integrata
LA FLESSIBILITÁ É IL SEGRETO PER ADATTARSI AL FUTURO
S5 offre la propria consulenza alle aziende per l’elaborazione e la gestione di tutta la documentazione necessaria al fine di adempiere alle prescrizioni normative in materia di igiene, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Search:

AGGIORNAMENTO A SEGUITO DEL DPCM del 08/03/2020

AGGIORNAMENTO A SEGUITO DEL DPCM del 08/03/2020

A seguito dell’emanazione del DPCM del 8 marzo 2020, come riportato all’articolo 1 lettera h, informiamo che TUTTI i corsi di formazione in programma fino al 3 aprile 2020 SONO SOSPESI e verranno riattivati non appena verranno emanate le opportune disposizioni Ministeriali le condizioni lo permetteranno.

In prossime e-mail Vi comunicheremo le date e la possibilità di effettuare attività formative e seminari in modalità e-learning o in FAD (Formazione a Distanza).

Il nostro personale è comunque a disposizione tramite i consueti canali  telefonici e di posta elettronica. Vi invitiamo a chiedere qualsiasi  sopralluogo solo se urgente e non derogabile esclusivamente attraverso comunicazione via posta elettronica, in caso contrario non potremo soddisfare nessuna richiesta di intervento. Ciò in ottemperanza alle limitazioni di spostamento richiamate dal DPCM del 8 marzo 2020.

Rimarranno attivi gli altri servizi, come ad esempio redazione documenti ecc., che saranno svolti nel rispetto delle disposizioni di legge.

Chiediamo ai clienti di garantire lo stesso livello di sicurezza e quindi far si che i luoghi di lavoro siano adeguatamente sanificati (soprattutto maniglie delle porte, piani di lavoro, attrezzature, penne ecc.) che non vi sia la presenza di personale che presenta sintomi del COVID 19 o che sia in quarantena poiché entrato in contatto con persone sospette di avere il COVID 19. 

Ovviamente tutte le attività non particolarmente urgenti verranno rimandate.

Lavoriamo tutti con l’obiettivo di attuare ogni possibile soluzione per non bloccare le attività lavorative, ma nel rispetto della grave situazione contingente nella quale il nostro Paese si trova in questi giorni, cercando ogni strategia per bloccare il diffondersi del COVID19.

Invitiamo i datori di lavoro a rispettare le buone prassi del Ministero, limitando spostamenti dei lavoratori, riunioni e tutte quelle situazioni che possono provocare assembramenti di persone. 

Nel ringraziarVi per l’attenzione, restiamo a disposizione per ogni chiarimento, porgendo a tutti i nostri più cordiali saluti.

                                                                       

Share Post