logo Consulenza Integrata
LA FLESSIBILITÁ É IL SEGRETO PER ADATTARSI AL FUTURO
S5 offre la propria consulenza alle aziende per l’elaborazione e la gestione di tutta la documentazione necessaria al fine di adempiere alle prescrizioni normative in materia di igiene, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Search:

IN LINEA CON LA NUOVA NORMATIVA SULLA PRIVACY ?

IN LINEA CON LA NUOVA NORMATIVA SULLA PRIVACY ?

REGOLAMENTO UE PRIVACY N. 2016/679 (GDPR)
Ricordiamo a tutte le imprese che non avessero ancora eseguito
l’adeguamento alla nuova normativa in tema di Privacy (Regolamento Europeo 679/2016) di attivarsi e provvedere il prima possibile.
Nei primi otto mesi dalla data di entrata in vigore del decreto, ovvero fino al 19 Maggio del 2019, il Garante per la protezione dei dati personali ha deciso di tener conto, ai fini dell’applicazione delle sanzioni amministrative e nei limiti in cui risulti compatibile con le disposizioni del GDPR, della fase di prima applicazione delle disposizioni sanzionatorie (art. 22 co. 13 del Decreto). Dopo questa data, le sanzioni saranno definitive. Ricordiamo che l’adeguamento è obbligatorio per tutte le imprese, a prescindere dalle dimensioni e dalla tipologia di attività.
Se interessati, Vi invitiamo a prendere contatti diretti con il nostro ufficio legale via mail all’indirizzo:
privacy@s-5.it oppure telefonando al numero 049.87.92.777 per fissare appuntamento con i nostri esperti legali e poter così effettuare i necessari interventi ed aggiornamenti.
Le nostre analisi si concentreranno sulla fase prettamente consulenziale e redazionale dei documenti pervisti per legge, sulla formazione del Vostro personale, nonchè sull’ eventuale nomina di figure professionali esterne incaricate come responsabili “Privacy”.
Share Post