logo Consulenza Integrata
LA FLESSIBILITÁ É IL SEGRETO PER ADATTARSI AL FUTURO
S5 offre la propria consulenza alle aziende per l’elaborazione e la gestione di tutta la documentazione necessaria al fine di adempiere alle prescrizioni normative in materia di igiene, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Search:
  • GESTIRE L’EMERGENZA IN FAMIGLIA – SICUREZZA DOMESTICA

    • DESTINATARI: Tutti coloro che desiderano imparare a gestire le situazioni di emergenza in contesti familiari ed eventi naturali e critici.
    • OBIETTIVI/PRESENTAZIONE: L’obiettivo primario del corso è fornire adeguati strumenti per imparare a gestire un’emergenza ovvero acquisire tutta una serie di comportamenti che permettano di salvaguardare la salute delle persone e limitare le conseguenze negative determinate da eventi critici. Anche la nostra casa può essere terreno fertile per l’innesco di situazioni di pericolo, sapere prevenire alcuni banali ma talvolta fatali incidenti o saper reagire correttamente ad eventi naturali può sicuramente migliorare la nostra qualità di vita. Gli incidenti domestici rappresentano ancora oggi uno dei principali problemi di sanità pubblica, che interessa soprattutto i bambini, le casalinghe e gli anziani
    • DURATA(nºore): 8 ore

    ISCRIVITI