logo Consulenza Integrata
LA FLESSIBILITÁ É IL SEGRETO PER ADATTARSI AL FUTURO
S5 offre la propria consulenza alle aziende per l’elaborazione e la gestione di tutta la documentazione necessaria al fine di adempiere alle prescrizioni normative in materia di igiene, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Search:

Corso Formatori – 24 ore – Prossime date: 21 e 28 Novembre, 5 Dicembre 2018

Corso Formatori – 24 ore – Prossime date: 21 e 28 Novembre, 5 Dicembre 2018

21 e 28 Novembre, 5 Dicembre, Esame finale 12 Dicembre 2018

Il corso si propone di fornire ai partecipanti nozioni di base utili a realizzare, progettare ed erogare percorsi formativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Durante il corso verranno privilegiate tecniche didattiche attive che, tramite il coinvolgimento dei partecipanti, agevoleranno l’apprendimento e l’acquisizione di metodi, strategie e strumenti.
Requisiti minimi per la partecipazione al corso:
per frequentare il corso è necessario avere conoscenze approfondite in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81 e s.m.i.).
Prerequisito indispensabile è il diploma quinquennale di scuola secondaria superiore.
Il partecipante, per risultare qualificato, deve essere in possesso di uno dei requisiti del Decreto Interministeriale 6 marzo 2013. Il corso è a numero chiuso.
Prima del corso il partecipante fruirà di 5 moduli in E-Learning propedeutici al corso in presenza. Queste nozioni saranno utili a fornire al partecipante le basi teoriche riguardanti le tematiche che verranno trattate in aula. La fruizione della lezione in E-Learning è obbligatoria ed è funzionale all’ammissione al corso in aula.

Scheda_iscrizione
Programma

Share Post